UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Cosa fa:

L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) istituito in attuazione della Legge 241 del 7.8.1990 e dell'art.12 del D.Lgs. n. 29 del 3.2.1993, rappresenta il punto di incontro tra la pubblica amministrazione e i cittadini. Aiuta il cittadino a risparmiare tempo, a non fare errori di sportello, a non "girare" da un ufficio all'altro.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico offre gratuitamente:

 

  • informazioni sui servizi;
  • collaborazione a presentare, segnalazioni, reclami, suggerimenti al Comune;
  • trasmissione delle segnalazioni e delle richieste di accesso agli atti agli uffici comunali;
  • distribuzione della modulistica riguardante diversi settori (brochure relative ai servizi comunali, giornalino comunale e delle associazioni comunali, dichiarazione redditi, ecc.);
  • segnalazione di manifestazioni, convegni, inaugurazioni e mostre, viaggi, spettacoli, eventi, programmi delle associazioni presenti sul territorio, ecc.;
  • consultazione dei bandi di concorso comunali e dei Comuni vicini;
  • informazioni turistiche generali;
  • ricevimento delle segnalazioni relative alle lampade di illuminazione guaste.

Dirigente: Gianpietro Pezzoli

Dov'è:

Presso la sede municipale, piazza Municipio n. 1, piano terra.

Recapiti:

Telefono: 030.9656283 - 030.9656211
Fax: 030.9656351
E-mail: urp@montichiari.it
E-mail certificata:ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08,30 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00