MERCATINO DELLE COSE INTROVABILI: NEWS

PROSSIMO MERCATINO IN PROGRAMMA

Domenica 27 ottobre 2019

Dalle ore 8 alle ore 18

 

Il Regolamento ufficiale è pubblicato su questo stesso sito.
Siete pregati di prenderne visione in quanto la partecipazione al mercatino presuppone la conoscenza e l’accettazione del suddetto regolamento.

E’ stata attivata la procedura di acquisizione delle richieste di assegnazione di uno spazio ANNUALE per l’anno 2019 e relativo abbonamento di partecipazione, al costo di € 60.00/anno.
Chi fosse interessato può scaricare il modulo da questo sito e restituirlo compilato ai riferimenti presenti sul modulo stesso.

L’assegnazione dello spazio verrà effettuata durante il mercatino alla prima presenza utile.
Alla accettazione del posto assegnato verrà consegnato il bollettino di C/C postale da utilizzare per il versamento della quota annuale.

Chi era in possesso di un abbonamento annuale 2018 e vuole rinnovarlo anche per il 2019 è pregato di inviare la richiesta di assegnazione nel più breve tempo possibile.
In caso contrario potrebbe non avere riassegnato lo stesso spazio usato in precedenza.

Chi non volesse utilizzare l’abbonamento annuale potrà partecipare alla spunta dei posti disponibili, ad un costo, per singolo evento, di € 10,00, pagabili direttamente la giornata del mercatino.

Gli espositori sono pregati di prestare particolare attenzione al rispetto delle indicazioni fornite nel regolamento, riguardo la tipologia del mercatino e dei prodotti esponibili, in quanto verranno effettuate verifiche e verrà chiesta la rimozione di quanto non corretto;

Gli espositori che hanno già indicazioni sullo spazio annuale loro assegnato dovranno occuparlo NON PRIMA delle ore 7:00 ed entro le ore 7:40.

Agli altri espositori verrà indicata una posizione dalle ore 7:45;

Durante l’assegnazione dei posti verrà data precedenza a chi ha maggior frequenza di partecipazione e non all’ordine di arrivo.
Non sarà possibile assegnare un posto a chi non ha PRECEDENTEMENTE inviato il modulo di iscrizione al mercatino, così come previsto dal regolamento.

Punto di ritrovo: Piazza Santa Maria.


Per ulteriori informazioni:

Sig. Mario Ravenoldi (Ufficio Commercio tel. 030 9656250)

Sig. Alessandro Pizzocolo  (Pro Loco Montichiari cel. 339 4402873)

 

Sig.ra Sonia Gilli (Pro Loco Montichiari cel. 377 4758855)

 

Sig. Ilario Morabito  (Pro Loco Montichiari cel. 335 7557836)

 

Email: mercatino@visitmontichiari.it

 

 

 

INFORMAZIONI GENERALI:

Il Mercatino dell'Antiquariato, Collezionismo ed Hobbistica denominato “Mercatino delle cose introvabili” si svolge in occasione dell'ultima domenica di ogni mese nel centro storico del nostro Comune di Montichiari (Piazza S. Maria, Piazza Treccani e Via Papa Paolo VI) dalle ore 8.00 alle ore 17.00 nel periodo invernale e dalle ore 8 alle ore 18.00 nel periodo estivo.

E’ organizzato dal Comune di Montichiari ed è una manifestazione consolidatasi nel corso degli anni e divenuta ormai appuntamento atteso ed assai gradito sia dalla cittadinanza locale sia dai tanti visitatori che vi giungono dai Comuni limitrofi.

E’ una manifestazione di commercio tematica su aree pubbliche, specializzata in mobili, articoli vari, manufatti ed oggetti di antiquariato e d’epoca, libri, francobolli, monete, medaglie ed affini, oggettistica e collezionismo, mercanzie vecchie, oggetti opera di ingegno creativo frutto delle attività di creativi, abbigliamento usato purché lavato e sanificato in lavanderia.

Non è accettata l’esposizione e la vendita di articoli nuovi, recenti e/o contraffatti.

Gli espositori che intendono partecipare al mercatino devono compilare il modulo di partecipazione e restituirlo all’ufficio Commercio del Comune, almeno 7 giorni prima della data del mercatino, ai riferimenti presenti sul modulo stesso.

Gli espositori devono anche prendere visione del Regolamento del mercatino. Il modulo di partecipazione e il Regolamento sono visionabili in questa stessa Sezione dedicata al Mercatino dell'Antiquariato.