PIAZZA TEATRO: ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE

ss

Nel periodo tra il 27 giugno e il 14 ottobre 2019, a seguito dei lavori di rifacimento di Piazza Teatro, è in vigore l'ordinanza della Polizia Locale che disciplina la circolazione e la sosta in zona. Per accedere e sostare i soli residenti di Piazza Teatro dovranno presentare richiesta al Comando di via Tebaldini indicando il numero di targa del veicolo, ed a seguito di ciò verrà rilasciato un apposito PASS da esporre sul cruscotto del veicolo, che permetterà di transitare e sostare nella ZTL.
La scelta è frutto di un incontro tenutosi tra residenti e Amministrazione Comunale.  Per i residenti di Piazza Teatro che faranno richiesta, in detto periodo, potrà essere rilasciato anche un badge per la sosta nel parcheggio sotterraneo del Municipio.

Inoltre nello stesso periodo dal 27 giugno al 14 ottobre 2019 Piazza Teatro sarà chiusa al traffico veicolare con accesso esclusivo ai residenti mediante percorso pedonale appositamente realizzato. Per i veicoli provenienti da via Pasinetti e da via Antiche Mura, all'intersezione con Piazza Teatro è istituito l'obbligo di svolta a sinistra in direzione di via Guerzoni.

Allegati: ordinanza n. 74 e ordinanza n. 76