BUONI SPESA PER GENERI ALIMENTARI: AVVISO E MODULO A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

zs

Il Comune ha emesso un avviso pubblico per l'assegnazione di titoli/buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari. Le domande potranno essere presentate a partire da lunedì 6 aprile compilando il modulo allegato sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi del Dpr 445/2000 con le seguenti modalità di invio:

-posta elettronica certificata: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it (se comunicazione inviata da un indirizzo Pec)

-posta elettronica convenzionale: serviziallapersona@montichiari.it (se comunicazione inviata da un indirizzo di posta non certificata)

Alla domanda/dichiarazione va allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità del dichiarante. Solo ed esclusivamente qualora la famiglia non sia in possesso di un indirizzo email è consentita la presentazione direttamente all'ufficio Servizi Sociali del Comune di Montichiari (piano terra della sede municipale) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 attestando con dichiarazione sostitutiva di atto notorio che il nucleo familiare non è in possesso di indirizzo di posta elettronica. Info: 030/9656304 - 030/9656305.

Si allega l'avviso pubblico e il modulo per la richiesta.