Lo scrittore e attore Christian Ginepro al Museo Lechi

Pubblicato il 13 novembre 2023 • Comune , Cultura , Storia , TerritorioCorso Martiri della Libertà, 33, 25018 Montichiari BS, Italia

"Torna da me" è il nuovo romanzo dello scrittore e attore marchIgiano che verrà presentato nell'ambito della rassegna culturale "Libramente al Museo": l'autore dialogherà con Federica Belleri. Le letture sono affidate all'attrice Adriana Mori. 

TRAMA ROMANZO

L'ombra di un bacio sullo specchio. Un disegno che sorride. Voci, rumori che si inseguono tra pareti e corridoi. La casa in cui Dado è vissuto fino a pochi mesi fa si sta rianimando, riportando alla vita le esistenze di Gioia e di Alessandro. C'è una presenza chiara, che manda messaggi tutti da interpretare, fino a quando la medium chiamata a fare luce sui fenomeni sempre più intensi e sempre più sconcertanti, scoprirà l'indicibile verità alla quale nessuno di loro è preparato… Quale forza ancestrale ha rievocato il piccolo Dado? Tenendosi in costante equilibrio tra la ghost story e il thriller psicologico, Torna da me corre sul filo teso di un amore disposto a spingersi oltre confini che non andrebbero attraversati.

LOCANDINA GINEPRO

Allegato 2.24 MB formato pdf