A.A.A. 3 rilevatori cercansi per Censimento popolazione e abitazioni

Pubblicato il 23 maggio 2023 • Anagrafe , Comune , Servizi , Sociale

È indetta una selezione per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni di rilevazione connesse al censimento permanente della popolazione e delle abitazioni relative all’anno 2023 e seguenti; tale incarico sarà espletato indicativamente nel periodo ottobre/dicembre 2023.  Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso lordo, stabilito dall'ISTAT in misura proporzionale al numero dei questionari trattati, differenziato per tipologia di questionario e per modalità di raccolta.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in lingua italiana su carta libera utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso e corredata del curriculum vitae, dovrà essere indirizzata all’Ufficio servizi demografici del Comune di Montichiari.

Le domande dovranno in ogni caso essere inviata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 19 giugno a pena di esclusione dalla procedura di selezione. Ricade sul mittente il rischio di mancato arrivo della domanda entro il termine suddetto. Per informazioni è a disposizione l'ufficio Servizi Demografici al numero 030/9656271.

Avviso selezioni rilevatori

Allegato 139.16 KB formato pdf

ModuloDomandaRilevatoriCensimento

Allegato 90.75 KB formato pdf