Dote Scuola, bando aperto fino al 21 dicembre 2021

Pubblicato il 19 novembre 2021 • Comune , Scuola , Servizi , Sociale

È  aperto dal 17 novembre al 21 dicembre 2021 il bando DOTE SCUOLA a cui è possibile aderire tramite la piattaforma bandi on line.

Dote Scuola - Buono Scuola. Si tratta del contributo di Regione Lombardia per sostenere la retta di iscrizione e frequenza di istituti primari e secondari, sia paritari che statali.

La domanda può essere presentata per studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi presso scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, paritarie e statali con questi requisiti, che applicano una retta di iscrizione e frequenza, che hanno sede in Lombardia, o in regioni confinanti, purché lo studente beneficiario rientri quotidianamente alla propria residenza Lo studente non deve risultare beneficiario per la stessa finalità e annualità scolastica di altri contributi pubblici. Il valore del contributo varia in relazione alla fascia ISEE di chi presenta richiesta e all’ordine e grado di scuola frequentata.

Per ulteriori informazioni cliccare qui https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/Dote-scuola/dote-scuola-2021-2022-redazionale/dote-scuola-2021-2022-redazionale

Presentazione+Dote+scuola+2021-2022

Allegato formato pdf