Servizio di segreteria generale

Attività di supporto e coordinamento dei rapporti tra Amministrazione comunale e organizzazione interna degli uffici

Municipium

Competenze

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale. Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.

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Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

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Sede principale

Municipio

P.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 11:52