Descrizione
Si rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 464 del 11/07/2024, il Comune di Montichiari intende procedere alla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2024-2027. I professionisti interessati alla candidatura alla carica di Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Montichiari, in possesso dei requisiti previsti dalla legge alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità, e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, possono presentare apposita domanda debitamente sottoscritta, utilizzando il modello allegato. La domanda dovrà pervenire entro le ore 12 di venerdì 23 agosto 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per consultazione stakeholders
- 1° novembre: gli uffici comunali resteranno chiusi
- Pubblicato l'elenco beneficiari Carta Dedicata a te 2025
- Nidi gratis, aperti i termini per le domande
- Cimitero: a inizio 2026 le estumulazioni ordinarie in scadenza il 31 dicembre 2025
- Concorso pubblico per 1 posto di istruttore tecnico
- Mercato settimanale in centro storico: bando per assegnazione posteggi vacanti
- Orti sociali, aperti i termini per l'assegnazione
- Al via il Censimento permanente popolazione e abitazioni
- Calamità del 2023: aperti i termini per le domande di contributo
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 15:27