Ufficio controllo di gestione

L'Ufficio attua le procedure e redige i documenti di sintesi per verificare l'attuazione degli obiettivi e il monitoraggio dell'economicità della gestione comunale.

Municipium

Competenze

 

L'ufficio controllo di gestione si occupa di:

  • collaborare con il servizio finanziario per la predisposizione dei documenti di programmazione e rendicontazione;
  • verifiche in merito allo stato di attuazione degli obiettivi assegnati, con conseguente redazione del referto annuale del controllo di gestione;
  • analizzare le risorse acquisite e la comparazione tra i costi e la quantità e la qualità dei servizi offerti;
  • predisporre la sezione Performance del Piano Integrato di Attività e Organizzazione, relativa relazione e supporto nella valutazione della stessa
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

P.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Initializing..
È necessario verificare che tu non sia un robot