Descrizione
Il Sindaco invita gli elettori disposti ad essere inseriti nell'apposito Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale a presentare apposita domanda all'Ufficio Elettorale entro il mese di OTTOBRE del corrente anno. Si invitano altresì gli elettori iscritti all’Albo che per sopravvenute gravi esigenze non potessero più svolgere la funzione a presentare domanda di cancellazione dall’Albo entro il mese di DICEMBRE del corrente anno. È possibile presentare la domanda di iscrizione/cancellazione tramite lo SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE, https://sportellotelematico.comune.montichiari.bs.it/action%3As_italia%3Aalbo.presidenti.seggio oppure trasmettendo il modulo cartaceo allegato, compilato in ogni parte e corredato da documento di identità in corso di validità, all’indirizzo ufficio.protocollo@cert.montichiari.it oppure consegnando brevi manu presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura degli Uffici Comunali. In allegato avviso, nota informativa e moduli da compilare.
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Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 09:13