Un'auto in dono per la S. Cristoforo grazie a 26 sponsor

Pubblicato il 17 novembre 2022 • Artigianato , Commercio , Comune , Cultura , Economia , Emergenza , Mobilità , Servizi , SocialeP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Un nuovo fiammante automezzo è a disposizione dell'associazione San Cristoforo per il servizio di trasporto utenti e medicinali chemioterapici. Stamane in Sala consiliare si è svolta la cerimonia di consegna dell'autovettura (un Fiat Doblò attrezzato con pedana per l'uso di sedia a rotelle), acquistata tramite il "P.M.G. Italia Spa - Società Benefit" (Pmg), che ha visto la partecipazione finanziaria di 26 realtà commerciali e industriali del territorio a sostegno dell'iniziativa solidale. L'associazione, che conta su altri 9 mezzi, potrà beneficiarne tramite un contratto di comodato d'uso gratuito da parte del Comune. Alla cerimonia, introdotta dalla benedizione impartita da don Italo Uberti, hanno preso parte il Sindaco Marco Togni con l'intera Giunta comunale, i vertici del sodalizio e dell'azienda Pmg e di numerosi sponsor ai quali è stato consegnato un attestato di riconoscenza. È stato inoltre lanciato un appello per reclutare nuovi volontari, in aggiunta agli 85 attualmente in servizio alla San Cristoforo, realtà attiva dal 2000 la cui opera è fondamentale anche per i servizi sociali comunali.
Di seguito le aziende sponsor:
B.B.M. Spa, A tutta raffica Sas, Meccanica Beretta Stefano srl, Bricom srl, O' Scugnizzo, Gtl srl, C.P. Stampi, Forneria Rivendita Bosetti, Ecoeternit, Pezzaioli Commerciale, Pesci Attrezzature, Sama, Filagri Service, Normalien, Maggi Edilizia, A.T.L. abrasivi, Montech srl, Bosio Motori Aeronautica, Fattori srl, G.T.C. srl, Tafer snc, Argomme, S.B. Impianti, Officina Liberato Autoriparazioni, Massardi F.lli, Contedil srl.