Toponomastica - numerazione civica

Ultima modifica 16 aprile 2021

L'Ufficio Toponomastica si occupa dell’assegnazione dei numeri civici ad edifici di nuova costruzione o a quelli che ne sono sprovvisti e cura la revisione della numerazione civica, qualora ne ricorra la necessità, così come previsto dall'art. 42 del D.P.R. 30 maggio 1989 n. 223 (Nuovo Regolamento Anagrafico della popolazione residente). L’Ufficio Toponomastica ha inoltre il compito di intitolare piazze, piazzali, larghi, viali, vie, vicoli, parchi e giardini della città.

Le istanze per l'attribuzione della numerazione civica devono essere presentate utilizzando il modulo allegato (corredato dalla documentazione prevista nello stesso) ed inviate tramite pec all'indirizzo: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Le istanze per nuove intitolazioni devono essere corredate di documentazione atta a giustificare la proposta e inviate tramite pec all'indirizzo: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Modulo
14-07-2021

Allegato formato pdf